CENTRO SPORTIVO PRESTINI
Nella primavera del 2022 dopo solo un anno dall'inizio dell'avventura targata FC Carpenedolo, la società stante l'aumento considerevole delle iscrizioni nel proprio settore giovanile doveva fare una scelta.
Una scelta strategica allorchè fondamentale anche per l'aspetto sociale di tutti quei ragazzi che si affacciavano al nostro progetto.
Ecco che allora si decise di sondare i comuni limitrofi per riuscire a trovare soluzioni di impianti sportivi che potessero soddisfare l'esigenza di nuovi spazi per l'attività sportiva.
Acquafredda era ed è sicuramente il comune più vicino alla nostra realtà anche in termini di distanza.
Vennero fatti una serie di incontri propedeutici con l'Amministrazione Comunale che accolse con entusiasmo la nostra idea, che non era meramente quella della gestione dell'impianto sportivo ma bensì la sua rigenerazione essendo lo stesso in uno stato di abbandono dettato dallo scioglimento della società locale nel periodo covid.
L'impianto è dotato di due campi da gioco in erba naturale. Uno utilizzato per gli allenamenti mentre l'altro per le gare ufficiali dell'attività agonistica della nostra società.
Sotto potete vedere alcune immagini dell'impianto sportivo al momento del nostro arrivo in alto lo stato attuale dopo tutti i lavori effettuati dal FC Carpenedolo.