Stadio - FC CARPENEDOLO SSDSRL

Vai ai contenuti
STADIO MUNDIAL '82
Un tema di cruciale importanza come la programmazione e il controllo di gestione nel settore degli impianti sportivi crediamo stia alla base del nostro progetto.
 
Si è assistito ad un cambiamento radicale dell’approccio del settore rispetto alla corretta gestione delle risorse disponibili.
La crisi ha creato difficoltà a Società sportive e club, rimettendo in discussione un modello che si applicava da decenni. Oggi, per dirigere una qualsiasi organizzazione, è necessario informarsi e informare, valutare, decidere, addestrare e allenare costantemente se stessi.
 
Oggi le società sportive e i gestori di impianti sportivi, pubblici o privati, devono ragionare in tutto e per tutto da azienda nel gestire le risorse e nel pianificare le strategie.
 
Qualsiasi organizzazione deve saper innovare, progettare e programmare attività che valorizzino le risorse disponibili, a cominciare da quelle umane. È tempo di imparare a dirigere meglio, comunicare meglio, motivare meglio, controllare meglio… in sintesi fare meglio".
 
Stando attenti partendo dalla valutazione di tutto il ciclo programmazione – produzione – servizio -controllo all'interno di un unico sistema che deve necessariamente muoversi in modo sincrono.
Sicuramente l’esperienza come in tutte le cose faciliterà nelle scelte relative alla gestione degli impianti.
 
Di una cosa però siamo certi, l’impianto sportivo è il biglietto da visita per antonomasia di come lavora una Società, di conseguenza le direttive saranno quelle di avere un must che parta dalla pulizia, passi dall’ordine e arrivi a terreni di gioco in condizioni ottimali quindi semplicemente quello che una Società seria vorrà trasmettere ai propri atleti, tifosi ed avversari ogni qualvolta varchino gli ingressi per assistere ad una partita o allenamento.
FC Carpenedolo SSDSRL - Via Giovanni Verga, 38 - 25013 Carpenedolo Brescia - cell. +39 379 169 9536  -  Matricola F.I.G.C. n° 949216 P.IVA e codice fiscale 04013330982
Torna ai contenuti